Colloredo, Manojlovic e Lauretti premiate a La Notte delle Stelle

PONTINIA – Nei giorni scorsi Eleonora Colloredo, Ramona Manojlovic e Siria Lauretti, hanno ritirato il prestigioso premio a La Notte delle Stelle per il percorso che ha portato l’Adattiva Pontinia stabilmente ai vertici della pallamano nazionale. Manojlovic e Colloredo sono state premiate anche a livello personale per le recenti vittorie agli Figh Awards mentre Siria Lauretti è stata inserita nella categoria “Stelline” per l’esordio a 14 anni in serie A1.

In cinque anni l’Adattiva Pontinia è cresciuta in maniera esponenziale risultando stabilmente ai vertici del massimo campionato nazionale femminile di pallamano e continua a partecipare alle coppe europee e alle finali di Coppa Italia. Le sue giocatrici, sempre più ambite, fanno parte (o lo hanno fatto anche in precedenza) delle rispettive nazionali senza dimenticare il vivaio sempre più in crescita.

Il premio è stato conferito insieme ad altri sportivi di altissimo livello, ma anche allenatori, addetti ai lavori, e altri che formano una enorme comunità legata dalle tante storie di sport e vita. La premiazione s’è svolta sul palco del Chaos a Latina, nella Notte delle Stelle, organizzata dal comitato del Gran Galà del Calcio pontino. Si tratta ormai di un appuntamento tradizionale giunto ormai alla decima edizione. L’evento ha costituito un momento di un ulteriore riconoscimento per il territorio provinciale attraverso personaggi e società che danno lustro a Latina e la sua provincia in Italia e nel mondo.