L’Adattiva HC Pontinia inizia il campionato con la trasferta di Mezzocorona. Il direttore Nasta: “Sabato avremo un’avversario complicato”. Partita l’iniziativa Fan Elite Card 

PONTINIA – Torna il campionato di pallamano di serie A1 femminile e l’Adattiva HC Pontinia sarà impegnato nella trasferta trentina in casa del Mezzocorona alle ore 16:00. La squadra di Pontinia è stata rinnovata con inserimenti di giocatrici importanti e tante conferme che hanno dato un contributo notevole ai successi degli ultimi anni che hanno reso la formazione pontina una delle più importanti del panorama nazionale. 

“Ci siamo preparati nel migliore dei modi per affrontare questa stagione e siamo anche consapevoli del fatto che sarà un’annata complicata e ricca d’insidie ma, allo stesso tempo, gli stimoli sono sempre tanti. Abbiamo cambiato molto e abbiamo una nuova guida tecnica, coach Nikola Manojlovic, insieme a lui abbiamo allestito una squadra che potrà regalare molte soddisfazioni ai nostri tifosi – spiega Giovanni Nasta, direttore dell’Adattiva HC Pontinia –  Iniziamo con una trasferta molto lunga e contro una squadra che vorrà metterci in difficoltà: come ogni inizio è sempre pieno di insidie ma dovremo essere capaci di mettere in campo quello che abbiamo preparato”.

Intanto la società ha appena lanciato l’iniziativa Fan Elite Card, una tessera sostenitore che permette a tutti di contribuire alla crescita del Club e al suo settore giovanile, una sorta di “mini azionariato popolare” per dare la possibilità a tutti di contribuire al progetto, rendendolo ancora più vicino al territorio. La Fan Elite Card, che ha un costo simbolico di 25 euro, sarà già disponibile sabato 7 settembre presso lo stand in piazza a Pontinia in occasione della Festa dello Sport della città e sarà ovviamente disponibile anche al palazzetto dello sport Marica Bianchi in occasione delle partite casalingo.