Il supporto della Cassa Rurale ed Artigiana dell’Agro Pontino all’Handball Club Pontinia continua

PONTINIA – Nei giorni scorsi c’è stato un incontro tra il presidente della Cassa Rurale ed Artigiana dell’Agro Pontino sede di Pontinia, Maurizio Manfrin, e il presidente della squadra di pallamano Handball Club Pontinia che partecipa al campionato di pallamano di serie A1 femminile e alle coppe europee, Mauro Bianchi, con loro era presente anche il vice presidente del club Maurizio Guidi. Durante l’incontro è stata sottolineata l’importanza di una storica collaborazione che dura da ben 32 anni tra la Banca e il Club che porta il suo nome. Si è parlato dei risultati raggiunti dal club in questi anni, della squadra di serie A1 ma anche della crescita del settore giovanile e della voglia di continuare a lavorare bene per il futuro del club.

Nell’incontro è stata ribadita l’importanza del supporto continuo della Banca che, attraverso la sua vicinanza, permette al club di sviluppare tutti i settori: sia il settore giovanile sia la prima squadra.

Il presidente Mauro Bianchi ha sottolineato «l’obiettivo di creare una base solida, evidenziando l’importanza di lasciare un impatto significativo sul territorio e promuovere la partecipazione delle nuove generazioni alla pallamano».
Il vice presidente Maurizio Guidi ha aggiunto che «i programmi futuri del club includono la volontà di continuare a competere nel massimo campionato nazionale».

Dal canto suo il presidente Maurizio Manfrin ha confermato la sua vicinanza e il sostegno finanziario, garantendo così la continua crescita del club. Questo supporto è fondamentale per permettere all’HC Cassa Rurale Pontinia di rappresentare con orgoglio la città di Pontinia in tutta Italia e di raggiungere nuovi traguardi sportivi.
Mauro Bianchi ha anche aggiunto: «È stato un piacevolissimo incontro perché ho potuto ascoltare persone che hanno fatto la storia della banca e stanno lavorando per creare un futuro ancora più grande ed è stato per me un momento di grande insegnamento e di ispirazione per continuare a fare bene nello sport, nel lavoro e nella vita. Devo dire grazie al presidente Manfrin per il supporto e a Maurizio Guidi per l’attività che svolge, rappresentando anche tutti gli altri collaboratori che si spendono ogni giorno per il bene della società».